Fiamma Violetta

FIAMMA VIOLETTA

(il Sacro Fuoco della Trasmutazione)

 

 

La Fiamma Violetta è un’energia spirituale che trasforma tutte le energie fini, sottili, negative del nostro essere in energie positive. Essa ridona all’energia le sue proprietà e purezza originali.

 

La Fiamma Violetta è messa in movimento dalla scienza del verbo, grazie alla forza della parola chiunque è in grado di utilizzarla indipendentemente dalle sue origini o credo. La Fiamma Violetta possiede la capacità di trasmutare le energie negative in energie positive contribuendo così, in maniera significativa, a ridurre i blocchi energetici.

 

 

Azione della Fiamma Violetta

 

La Fiamma Violetta è una fiamma di trasformazione, di protezione, di libertà.

Essa trasforma tutte le energie negative in energie positive. Ciò tocca le energie più fini e sottili del nostro essere. Allo stesso modo la Fiamma Violetta trasforma le energie dei luoghi, delle relazioni, degli avvenimenti ecc.

Essa purifica le energie accessibili del nostro karma liberandoci, così, di un peso spesso enorme e lasciando la via libera per un’evoluzione più rapida.

Essa trasforma il nostro corpo fisico, emozionale, i nostri pensieri e la nostra anima, trasmutando le energie  e ridandogli la loro purezza originale. Essa ci offre anche la possibilità di risolvere i problemi psicologici e emotivi del passato, è sufficiente inviare la Fiamma Violetta perchè essa incominci a trasmutare le energie legate a quelle situazioni, per riportarle alla loro purezza originale. Allo stesso modo agisce sul nostro corpo fisico agendo atomo dopo atomo, cellula dopo cellula ridando così la purezza originale ad ogni aspetto del nostro essere e della nostra vita.

L’azione della Fiamma Violetta non si reduce all’essere umano.

Nel momento in cui tutto è energia possiamo trasformare tutte le energie in rapporto con :

-Gli animali e le piante

-Il cibo e le bevande.

-I medicinali.

-L’habitat.

-Le relazioni.

-L’inquinamento terrestre, il pianeta stesso.

-Gli avvenimenti

-Gli esseri disincarnati, gli spiriti e altre entità che possono manifestarsi, perturbare o chiedere aiuto.

Ecc.

 

Azione della Fiamma Violetta e magia nera

 

La Fiamma Violetta è una protezione efficace contro la magia nera e le sue varianti ( voodoo ecc.).

La magia nera o l’arte di nuocere al suo prossimo in modo cosciente è un’arma a doppio taglio, in quanto la magia colpisce non soltanto la persona obiettivo, ma anche la persona che inizia queste azioni. La persona che pratica la magia nera è finalmente la prima vittima delle sue proprie azioni ( chi semina vento raccoglie tempesta) !!!

Sznza contare gli effetti psichici e psicologici sulla vittima, gli effetti della magia nera si ripercuotono anche sul corpo energia  e possono provocare delle malattie o anche incidenti dalle conseguenze imprevisibili e gravi.

La magia nera può essere praticata da soli o in gruppo (il caso più diffuso) quelle che vengono chiamate catene del male.

Questi individui focalizzano la loro energia su di un individuo, gruppo, animale o luogo con l’intento ben prestabilito di nuocere nel modo più crudele possibile.

Gli individui che praticano la magia nera si connettono a una o più sorgenti di esseri ed energie negative. Per soddisfare i loro scopi usano varie tecniche e rituali. Queste sorgenti o esseri di energia negative si fissano generalmente sui chakra delle vittime e spesso si concentrano sulle parti più deboli del corpo, aumentando così i problemi già presenti nella parte del corpo attaccata.

Le energie negative provocano dei blocchi energetici mettendo la vittima in uno stato di « malattia artificiale » ma dai sintomi ben reali !!!

Per esempio una concentrazione di esseri negativi sul chakra frontale può provocare una perdita di coscienza dalle conseguenze imprevedibili.

 

La Fiamma Violetta è una protezione efficace ed un aiuto considerevole contro questo tipo di attacchi, anche se spesso si deve intervenire molte volte.

Bisogna trasmutare tutte le energie fino a dissolvere la sorgente stessa che ha messo in movimento questi esseri negativi e queste energie negative.

 

 

Iniziazione alla Fiamma Violetta

 

Prima di tutto, vorrei precisare qualcosa di molto importante :

Per utilizzare la Fiamma Violetta non è obbligatorio farsi iniziare.

La Fiamma Violetta può essere utilizzata da chiunque indipendentemente dalle sue convizioni, credo o origine.

La purificazione effettuata dalla Fiamma Violetta è limitata nel tempo.

Quando purifichiamo le nostre energie negative il nostro corpo energia è purificato. Il problema è che dopo questa purificazione il nostro corpo può ricevere ancora energie negative e quindi una nuova purificazione si impone. In certe circostanze si passa una buona parte della giornata a purificare queste energie.

Per rinforzare l’effetto della Fiamma Violetta è possibile ricevere l’iniziazione in modo che la Fiamma Violetta sia sempre attiva e presente nel nostro essere. Grazie all’iniziazione il nostro essere è immerso in permanenza in questa Energia Divina.

 

Iniziazione livello operatore + corsi (per mail) + certificato 40 euro

Iniziazione livello master + corsi ( per mail) + certificate 70 euro

Touché de Bouddha® - Tocco di Buddha® - Buddha's Touch® on Facebook
Santé, beauté et bien-être
Annuaire, forum et blog
Gralon
Positionnement et Statistiques Gratuites
Ce site est référencé sur l'annuaire féminin Net femme dans la rubrique Spirituel partenaire de Magie blanche Tecktonik Coiffure
Femme
gratuit gratuit
Actimonde
annuaire gratuit Actimonde. Partenaires Actimonde : Location vacances Immeo Immobilier France locations vacances particuliers vacances Europe annuaire Vacances petites annonces gratuites
Annuaire Francophone
annuaire francophone
KELSITE annuaire francophone gratuit KELSITE. Sites francophones: Locations vacances petites annonces gratuites Immobilier particuliers Immo France locations vacances Vacances Europe Voyages Vacances France Hotels France destination vacances
KELSITE
Coach lien durmusculation annuaire gratuit

Créer un site gratuit avec e-monsite - Signaler un contenu illicite sur ce site

×